MyLightArt

Successivamente al Master in Art Counseling che mi attribuisce la figura di ascolto, di aiuto per chi vive un momento di difficoltà, nel 2019 ho considerato l’idea di creare delle illustrazioni associate a mie frasi.
L’esigenza inaspettata di voler comunicare in altro modo e decisamente inequivocabile ha fatto si che trovassi dopo varie considerazioni un metodo semplice ed esplicativo. Ho quindi optato per una simpatica immagine stilizzata che mi rappresenta, avente come testa una lampadina accesa poiché consapevole, utile a portare ad una riflessione e soprattutto all’azione., sono nate così le “MyLighArt” definita dal gioco di parole arte leggera/luminosa, dove affronto temi seri con un poco di ironia e auto ironia in 23 x 30,5 centimetri.
Sempre più apprezzate da Psicologi e Psicoterapeuti e chi lavora nel sociale mi piace realizzare anche su richiesta un’illustrazione che motiva, utile a fissare anche nuovi obiettivi da raggiungere, per chi quotidianamente se la ritrova nel suo studio o in casa. Ad oggi ne ho prodotte oltre cinquanta e una parte di esse è stata scelta da un’esperta arredatrice e scenografa per un film di Enrico Vanzina uscito nel 2022 e sono visibili nella stanza dell’estetista con Serena Autieri.

error: Content is protected !!