Anche stavolta per ufficializzare un tema a me assai caro quale la dimensione dell’Art Counseling, ma primariamente del lavoro interiore che in primis mi trovo costantemente a fare dal 1996. Puntando sempre a nuovi obiettivi spostando l’asticella sempre più in alto per arrivare alla mia dimensione sempre più, quella che ricerco da anni e che finalmente veste giornalmente i miei panni. Alcune di queste illustrazioni con mie frasi sono state scelte dall’arredatrice Laura Giadresco come altre mie opere di diversa tecnica e tema, e sono visibili negli ultimi due film di Enrico Vanzina. Per me una bella opportunità poichè vedere dopo tanto impegno alcune opere, scelte da una figura che lavora nell’ambito da oltre quarant’anni è una buona testimonianza del valore del mio operato, maggiormente per la diversità scelta per allestire il set, con la quale mi esprimo.
Sempre più apprezzate da Psicologi Psicoterapeuti, chi lavora nel sociale e non, alcune di queste mie “MyLightArt” le ho raggruppate in formato cartolina a tiratura limitata in una bustina. Un modo per simpatizzare, motivare, far riflettere e agire, utilizzare come biglietto di auguri o segnalibro oppure da incorniciare per un delizioso regalo.
Grazie sempre al Direttore di Quarta Parete Andrea Cavazzini e al suo costante impegno come Ufficio stampa per i miei eventi. Felice di aver conosciuto per una sua gradita visita una figura speciale del teatro quale la Sig.ra Ninni De Rossi insegnante storica della Silvio D’amico di Roma. Grazie a Fabio Branchini per essere stato presente e per una fugace intervista a breve sul canale “Yousquare” di Veronica Pivetti.
Intervista al MICRO con Angelica Noschese